Cerca nel blog

Benvenuti al blog FcMatera 1957

Benvenuti nel blog di fcmatera1957. Qui troverai tutti gli aggiornamenti, minuto per mnuto, del Matera, tutte le partite nei post a destra.Spero che ti divertirai con la chat e altre cose.Buon visitamento!

Immagine della settimana

Immagine della settimana
Il Tifo

venerdì 30 gennaio 2009

Preparazione alla domenica

Domenica nel campionato di serie D girone H,la capolista,Brindisi,si sfiderà contro il Venafro, ultima in classifica. Il Matera gioca in casa contro l'Angri. Matera che cerca i 3 punti dopo la sfonfitta contro il Bitonto per 2-1. La Nocerina,invece, si sfiderà contro il Bacoli.
Il Bitonto dovrà pagare 1.500 euro di multa per quello che è successo domenica. I bitontini aggredirono i giocatori materani e i tifosi del bitonto la panchina biancoazzurra.
Sei giornate di squalifica a Clemente Giglio(F.C.Matera) per aver esultato in campo dopo l'1-1 e altre sei giornate di qualifica ad Alessio Musco(preparatore portieri F.C.Matera).La squadra bitontina rischia di essere qualificata dal girone H di serie D.
Aggressione dei bitontini ai materani

mercoledì 28 gennaio 2009

Il Brindisi vola a 48 punti

Il Brindisi nella 3° giornata di ritorno , contro lo Sporting Genzano ha vinto 3-0 fuori casa.
Brindisi sempre più carico del solito, contrario del Genzano che non piace più. Galetti,giocatore brindisino, ha raggiunto la quota di 18 gol senza aver battuto un rigore, ed è il capo cannoniere sia del Brindisi e sia del girone H del campionato di serie D.

Formazione del Brindisi scesa in campo a Genzano

martedì 27 gennaio 2009

Bitonto-Fcmatera 2-1



Domenica 25 gennaio si è giocata a Bitonto, la partita Bitonto - Matera.Il matera scende in campo con Cilumbriello(n.1),De Santo(n.2),Naglieri(n.3),Acampora(n.7),D'Arienzo(n.5),Martinelli(n.6),Malagnino(n.4),Ancora(n.8),Albano(n.9),Porzio(n.10), e Montingelli(n.11).Partita molto attiva da tutte e due le parti. Il matera ci prova subito con Porzio ma il tiro finisce sopra la traversa.Anche il Bitonto aggressivo ma Cilumbriello è attento e para.Si va al secondo tempo.Al 17' minuto viene concesso un rigore al Bitonto per il fallo di De Santo. Persia va sul pallone e portiere da una parte e pallone dall'altra e si va sull'1-0 per il Bitonto. Al 38' viene concesso un altro rigore però a favore del Matera. Sul pallone va Marsico e realizza l'1-1. Poi dopo qualche minuto c'è una rissa tra il Bitonto e la panchina biancazzura e infatti viene espulso Giglio(M) dalla panchina per esultazione del gol.Dopo la rissa il Bitonto colpisce la traversa e dopo la palla la riceve De Santis(B) che tira debole ma Cilumbriello para in due tempi ma l'albitro assegna la rete del 2-1 per il Bitonto. Il Matera esce sconfitto dal campo con proteste, perchè meritava il pareggio.
Fcmatera96


Marcatori Fc Matera stagione 2008-2009
Difensori:Naglieri: 4 reti (2 in campionato, 2 in Coppa Italia)Lonardo: 1 rete (1 in campionato)

Centrocampisti:Malagnino: 1 rete (1 in campionato)Marsico: 6 reti (4 in campionato, 2 in Coppa Italia)

Attaccanti:Chisena: 2 reti (1 in campionato, 1 in Coppa Italia)Albano: 11 reti (9 in campionato, 2 in Coppa Italia)Ancora: 5 reti (4 in campionato, 1 in Coppa Italia)Branda: 1 rete (1 in campionato)


Classifica serie D girone H:



















Formazione dell'F.C.Matera scesa in campo domenica

Ultras F.C.Matera