Una partita a toni bassi quella di Angri. Nessuna delle due squadre riesce a creare occasioni veramente insidiose. C'è solo al 9' il palo dell'Angri su punizione. Dopo altri tentativi dell'Angri ma senza successo, e allora prova il Matera con Campo che tiro smorzato contro il portiere angritano. Nel secondo tempo entra Salemme, un cambio azzeccato per Rizzo perchè si fa subito pericoloso con un tiro non tanto pericoloso. Dopo ancora Salemme colpisce ma il portiere è attento e devia in angolo. Prova anche Logrieco ma il tiro finisce fuori di poco. Tira Leta ma il tiro finisce alto sopra la traversa e la partita finisce così. 0-0.
Scusate ma non ci sono immagini correlate alla partita.
Benvenuti al blog FcMatera 1957
Benvenuti nel blog di fcmatera1957. Qui troverai tutti gli aggiornamenti, minuto per mnuto, del Matera, tutte le partite nei post a destra.Spero che ti divertirai con la chat e altre cose.Buon visitamento!
Immagine della settimana
Il Tifo
martedì 16 marzo 2010
domenica 14 marzo 2010
Matera-Boville Ernica 2-1 Coppa italia

L'esultanza del 2-1 materano.

Lo stacco di testa del Capitano materano.
Un buonissimo Matera batte nell'andada la squadra laziale. Ospite molto spenti senza trovare occasioni ottime. Matera subito in avanti con un tiro di Alassani che il portiere avversario para con qualche difficoltà. Dopo tiri di Logrieco e Albano e il portiere li devia sorprendendo anche il pubblico. Ma al 34' calcio di punizione per il Boville e spunta la punta laziale e insacca l'1-0 ospite. Matera subito a fare i conti con l'infortunio di D'angelo.F. e al posto suo entra Ostaku che si fa subito notare con un tiro però finito fuori. Primo tempo finisce così. All'inizio del secondo tempo, calcio d'angolo per il Matera spunta Martinelli ed è goool. 1-1 firmato capitan Martinelli con uno stacco di testa strepitoso. Dopo il gol Matera sempre più motivato per la vittoria che però il portiere avversario ci fa illudere con delle parati stupende. Quando la partita sembrava finita De Vecchis serve di tacco Albano che insacca nell'angolino basso a destra ed è 2-1 e lo stadio esplode di gioia e la partita finisce così. 2-1. 17 Marzo ritorno.
Matera-Fasano 1-0

Alassani in azione personale.

Carretta in azione.
Un Matera molto motivato agguanta tre punti molto importanti per la classifica. Ora a meno sei dalla zona play-off si può sperare in un bel traguardo a fine anno. Parte bene il Matera con subito l'occasione per Carretta che però non ne approfitta. Dopo il Fasano cerca di spaventare il portiere materano ma non riesce. Al 34' arriva il gol con un perfetto assist di Carretta, e Albano insacca l'1-0 per i padroni di casa. Il Fasano ormai senza speranze lascia molti spazi liberi ai materani ma non ne approfittano e la partita finisce con questo risultato 1-0. Mercoledi Matera-Boville.
lunedì 1 marzo 2010
Frz. e Coraggio Benevento-F.C.Matera 1-1
Un buon Matera pareggia sul sitentico di Benevento. I primi minuti sono di studio per le due squadre ma con un Matera voglioso di una vittoria. Il gol materano arriva al 55' con un lancio di Manzo dalla difesa e Carretta colpisce al volo e insacca. Il Matera però si fa raggiungere al 76' con Tortora che da un calcio d'angolo ben battuto insacca in rete di testa. La partita finisce così, è continua l'imbattibilità di mister Rizzo sulla panchina materana.
FINALE: 1-1
Marcatori: 55'Carretta(M), 76'Tortora(FRC)

FINALE: 1-1
Marcatori: 55'Carretta(M), 76'Tortora(FRC)

Manzo in azione.
Festeggiamenti biancoazzurri dopo l'1-0.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)

