Cerca nel blog

Benvenuti al blog FcMatera 1957

Benvenuti nel blog di fcmatera1957. Qui troverai tutti gli aggiornamenti, minuto per mnuto, del Matera, tutte le partite nei post a destra.Spero che ti divertirai con la chat e altre cose.Buon visitamento!

Immagine della settimana

Immagine della settimana
Il Tifo

giovedì 19 febbraio 2009

F.C.MATERA - POMIGLIANO (le ultime)

LE NEWS: 22 Febbraio 2009
Non ci sono notizie tanto importanti in casa fcmatera, si sa di certo che in panchina biancoazzurra siederà Franco Danza( allentore Juniores Fcmatera), perchè mister Foglia Manzillo è stato squalificato per una giornata.

Domani cronaca della partita, classifica, ed immagini del Match.



LE NEWS: 20 Febbraio 2009

Domenica, 22 febbraio 2009, si giocherà Matera-Pomigliano. Il Matera è costretto a non far giocare Cristiano Ancora(attaccante F.C.Matera). Il massaggiatore materano, Pasquale Smaldone è stato squalificato dal GIUDICE SPORTIVO per ben tre turni di fila. Ad essere squalificato per domenica non è solo il massaggiatore del Matera ma anchel'allenatore Antonio Foglia Manzillo per un turno, cioè solo quello contro il Pomigliano, per un comportamento non adeguato con il direttore tecnico di Fasano-Matera. Sulla panchina biancoazzurra potrà sedere l'allenatore della Juniores del Matera cioè Franco Danza, subentrato a Vito Roberti per motivi famigliari. Si spera per una vittoria per il Matera.



LE NEWS: 21 Febbraio 2009

Ieri, alla trasmissione "Cucù sport" a Matera, in studio è andato mister Foglia Manzill(allenatore Matera) e Alessio Montingelli. Il Mister è probabile che metta Montingelli dal primo minuto contro il Pomigliano o partirà dalla panchina. Foglia Manzillo a ribadito per molte volte e anche ieri sera, che tutti c'è l'hanno con il Matera. Tutta Matera, ma soprattutto i tifosi del Matera, sono d'accordo con il mister e sostengono ancora la squadra come me.



Le ultimissime del match Matera-Pomigliano ci saranno domani prima dell'inizio dell'incontro.





Foglia Manzillo che dà indicazioni ai suoi uomini.

Nessun commento:

Posta un commento