Il Giudice Sportivo, Notaio Francesco Riccio, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dal responsabile di segreteria Sig. Marco Ferrari, nella seduta del 18 maggio 2009, ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARIIn base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETÀAMMENDE€ 400,00 S.ANTONIO ABATEPer avere propri sostenitori nel corso del primo tempo, lanciato nel proprio settore 2 petardi senza tuttavia causare danni.
A CARICO DI CALCIATORIESPULSI DAL CAMPOSQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONEGENTILI SIMON (CALCIO FASANO)NON ESPULSI DAL CAMPOSQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITÀ IN AMMONIZIONE (IV INFR)STANZIONE ROSARIO (TURRIS 1944 A.S.D.) IZZO ROBERTO (VENAFRO)
Benvenuti al blog FcMatera 1957
Benvenuti nel blog di fcmatera1957. Qui troverai tutti gli aggiornamenti, minuto per mnuto, del Matera, tutte le partite nei post a destra.Spero che ti divertirai con la chat e altre cose.Buon visitamento!
Immagine della settimana
Il Tifo
giovedì 21 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento